03 October 2014

Il Giobsect

Premessa d’obbligo. Se mi trovassi nella condizione di subire un licenziamento illegittimo, addotto per motivi discriminatori o per motivi disciplinari assai gravi ma infondati, e il giudice quindi ordinasse il mio reintegro sul posto di lavoro, io personalmente direi: “No, grazie Vostro Onore, stabilisca invece l’indennizzo e il risarcimento del maggior danno, possibilmente accogliendo la mia richiesta (certamente alta) dei danni morali per aver subito dal padrone – qui sì che ci vuole! – l’onta di esser stato cacciato via perché ho certe idee (politiche e sindacali) oppure per avermi accusato ingiustamente di aver fatto qualcosa”.


Read this post on WWW.TRENTAMILAPIEDISOPRALOSTIVALE.COM

Vincenzo A. Pistorio for Trentamila Piedi sopra lo Stivale - http://wp.me/p41zCI-2sn

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.