28 August 2014

Saturazione

È quasi finita la mia seconda settimana dal rientro dalle vacanze e la mia lista di cose da fare è intonsa: anzi, cresce sempre di più.
Mi capita sistematicamente ogni volta che torno da un viaggio o dalla mia Sicilia: è come se la mia mente si rifiutasse di riprendere a marciare sul binario della “vita normale”, come se la rifiutasse. E le cose da fare si accumulano: ho persino ancora da rifinire le ultime correzioni sulle foto della Provenza dello scorso anno! Non mancano le idee: il reportage di una festa medievale a Motta Sant’Anastasia, nel catanese; i nuovi post di viaggi, dall’Argentina al Cile, dagli States all’Europa fin qui visitata; le ultime fotografie da classificare, ordinare, convertire; le ottimizzazioni al sito (che non finiscono mai) da studiare e implementare.


Read this post on WWW.TRENTAMILAPIEDISOPRALOSTIVALE.COM

Vincenzo A. Pistorio for Trentamila Piedi sopra lo Stivale - http://wp.me/p41zCI-2mQ

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.