09 July 2014

Pronti, partenza e via!

Finalmente si parte! Prende il via giovedì la prima parte del mio Travel Shot Tour 2014! Cominceremo con alcuni giorni in montagna, nella lontana Valle d’Aosta, per ossigenare un po’ la mente e il cuore. Sono molto legato a quei luoghi e a quelle montagne: con la mia famiglia ci sono stato due volte quando ero un ragazzo e un pezzo di cuoricino c’è rimasto. Adesso è giunto il momento di tornarci con un’altra mia famiglia, quella che ho formato io: non vedo l’ora di mostrare la bellezza delle montagne più alte d’Europa alla mia bambina.


Read this post on WWW.TRENTAMILAPIEDISOPRALOSTIVALE.COM

Vincenzo A. Pistorio for Trentamila Piedi sopra lo Stivale - http://wp.me/p41zCI-2jz

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.